Carta Oro della Banca dell’Adriatico

di isayblog4 Commenta

 La carta Oro, richiedibile presso ogni filiale della Banca dell’Adriatico, è uno strumento di prelevamento e di pagamento utilizzabile in Italia e nel resto del mondo, per operazioni di pagamento degli acquisti, e per prelevamento di denaro contante presso gli sportelli automatici abilitati, con restituzione in un’unica soluzione degli importi utilizzati, di norma il giorno 15 del mese successivo a quello in cui sono avvenute le operazioni.

La carta Oro ha una durata di tre anni e, come intuibile, un’ampia possibilità di fruizione in tutto il mondo. Sarà infatti possibile effettuare ricariche su carte prepagate, o su utenze di telefonia cellulare, in aggiunta agli acquisti sicuri su internet, e alle più tradizionali transazioni di pagamento presso i negozi, e di prelevamento di denaro contante (anche anticipo di contante) presso sportelli automatici, anche di altre banche non appartenenti al gruppo di cui fa parte Banca dell’Adriatico.

Inoltre, il titolare della carta Oro avrà a disposizione un servizio di emergenza che offrirà un aiuto immediato e gratuito nelle ipotesi di sottrazione o di smarrimento della carta, sia in Italia che all’estero, con sostituzione garantita entro tre giorni lavorativi dal blocco, e un anticipo contante per far fronte alle spese di emergenza, in subordine alle condizioni indicate nel contratto di rilascio dello strumento in questione.

La carta Oro è resa disponibile a un costo pari a 72 euro per quanto concerne la carta del titolare, e a 18 euro per quanto invece concerne la carta aggregata (ad esempio, da fornire a un proprio familiare). La commissione per il prelevamento di denaro contante è pari a 2 punti percentuali per le banche del gruppo, e a 4 punti percentuali per altre banche. Le commissioni per il servizio di acquisto carburante sono invece completamente azzerate.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>