Carta Oro 2012 da American Express

di isayblog4 Commenta

 La carta Oro di American Express è una particolare carta di credito, particolarmente esclusiva e pregiata, contraddistinta dall’assenza di alcun limite di spesa. Ogni utilizzo della tessera è infatti soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate.

Il costo annuale della carta è pari a 150 euro (gratuita il primo anno) e a 83 euro per la carta supplementare (gratuita il primo anno).

La titolarità della carta permetterà al cliente di accedere ai programmi Membership Rewards® e ad American Express my e-vents®, che permetterà l’accesso a eventi ed esperienze esclusive. Ancora, è previsto l’accesso automatico al programma fedeltà Membership Rewards per trasformare lo shopping in premi, le assicurazioni incluse nella quota, per avere la sicurezza che cerchi in viaggio e negli acquisti, la fruizione di un Servizio Clienti 24/7, anche online, i servizi di Alert e App mobile per essere sempre aggiornato sugli acquisti effettuati con Carta.

Con il programma American Express my-events, riservato ai Titolari di Carta Oro, il cliente potrà altresì prenotare tantissimi eventi, tra cui: mostre, concerti, corsi enogastronomici, musical e rappresentazioni teatrali. Ancora, grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation – numero uno al mondo nella promozione di musica live – il cliente potrà vivere esperienze indimenticabili e irripetibili, acquistando, in prevendita esclusiva, i biglietti per i migliori concerti (vedi anche la carta oro di Banco di Napoli).

Per scoprire l’elenco dei vantaggio riservati ai titolari della carta oro American Express vi consigliamo di consultare i fogli informativi a disposizione presso tutte le banche che collocano tali strumenti transazionali, e sul sito internet americanexpress.com, dove sarà altresì possibile reperire tutta l’informativa sulle altre carte di pagamento della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>