Carta multifunzione Fineco

di isayblog4 Commenta

 I titolari del conto corrente Fineco, per la gestione del denaro e per i pagamenti, possono entrare in possesso della carta multifunzione, uno strumento che è, con una sola carta, sia Bancomat, sia carta di credito. La Carta multifunzione Fineco, innanzi tutto, si distingue per il fatto che i prelievi Bancomat sono sempre a zero commissioni anche da Atm di altri istituti di credito, così come la quota annuale è pari a zero euro. Con la Carta multifunzione Fineco il titolare può sia prelevare i contanti, sia versarli attraverso gli sportelli Atm evoluti; in più, attivando la funzione maxiprelievo il cliente, per bisogni urgenti di liquidità, può andare a prelevare dallo sportello Atm, nello stesso giorno, fino a ben duemila euro. La tecnologia a microchip permette di utilizzare la Carta multifunzione Fineco in tutta sicurezza anche grazie agli alert gratuiti via Sms che avvisano di ogni movimento effettuato con la carta. La Carta multifunzione Fineco oltre che Bancomat, come sopra accennato, è anche carta di credito.

Ebbene, con gestione online, attraverso l’area riservata del proprio conto corrente, il titolare della Carta multifunzione Fineco può scegliere di rimborsare il credito speso con la carta a saldo, ovverosia il 10 del mese successivo, oppure a rate fermo restando che è possibile sempre passare da un’opzione all’altra in base alle proprie esigenze.

Con la Carta multifunzione Fineco, rispetto ai Bancomat e alle carte di credito singolarmente possedute ed emesse da altre banche, si possono arrivare a risparmiare fino ad oltre 130 euro all’anno proprio perché, innanzitutto, non si pagano quote annue sia sulla funzione carta di credito, sia su quella Bancomat, nonché per i prelievi da altre Banche. Rigorosamente gratis, e acquisibile online, è anche l’invio e l’acquisizione dell’estratto conto mensile, ma anche il rifornimento di carburante che può essere effettuato senza l’aggravio di alcuna commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>