Se siete abituati a viaggiare, sia per svago che per lavoro, e avete bisogno di uno strumento di pagamento semplice e affidabile per tutte le vostre necessità quando siete fuori, vi potete rivolgere anche alle offerte proposte da NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori – attraverso il suo programma di fidelizzazione Italo Più.
> Carta Alitalia Platino da American Express
I clienti Italo possono infatti diventare titolari di due carte di credito che, oltre alle normali funzionalità, riservano anche una serie di vantaggi esclusivi a chi le possiede. In questo post vedremo quali sono quelli offerti dalla nuova Carta Italo America Express.
> Carta Verde da American Express
Carta Italo American Express
La Carta Italo American Express è appunto la carta di pagamento che American Express ha pensato per i clienti Italo che aderiscono al programma Italo Più.
La carta funziona come una normale carta American Express ma offre in più una serie di vantaggi che riguardano il mondo Italo, come ad esempio un buoni acquisto biglietti da 25 euro, accessi alle sale riservate Casa Italo, la possibilità di effettuare upgrade di ambiente, l’accesso gratuito alla carrozza cinema, o ancora punti omaggio Italo Più in seguito a particolari acquisti.
In più, il canone previsto per il primo anno, pari a 65 euro, risulta gratuito. La carta offre poi ai suoi utilizzatori di trasformare in punti Italo tutte le spese effettuate.
Sono inoltre incluse nel servizio una serie di assicurazioni sulla carta, sul suo utilizzo – ad esempio la copertura contro eventuali frodi – e sulla persona, come una assicurazione viaggio e una assistenza globale attiva 24 h su 24.