Ha una validità pari a tre anni a fronte di un costo all’emissione, una tantum, di due euro, ed un costo mensile pari ad 1 euro; inoltre, fino alla data del 31 marzo del 2011, l‘imposta di bollo, pari a 14,62 euro, è a carico della Banca. Sono queste le principali caratteristiche di “Enjoy“, la carta prepagata ricaricabile proposta alla clientela dalle filiali bancarie del Gruppo UBI Banca; lo strumento di pagamento, comodo e semplice da usare, si attiva presso la filiale UBI più vicina con un versamento pari a soli 25 euro. Enjoy non è solo una classica carta prepagata ricaricabile, ma anche una carta Iban, il che significa che con tale strumento di pagamento si possono anche fare e ricevere bonifici oltre a prelevare gratis presso gli sportelli Atm bancari di tutta Italia. Pagando con Enjoy, inoltre, il titolare può volare con Ryanair senza alcun costo aggiuntivo per quel che riguarda le spese amministrative. Essendo collegata al circuito Mastercard, la carta iban Enjoy si può utilizzare non solo per gli acquisti su Internet, ma anche per quelli a mezzo POS nei negozi d’Italia e di tutto il mondo.
La carta iban Enjoy di UBI Banca è uno strumento ideale, economico ed alternativo al classico conto corrente bancario per chi vuole farsi accreditare lo stipendio grazie proprio all’Iban stampato direttamente sulla carta e, quindi, sempre a portata di mano senza doverlo ricordare a memoria o trascrivere.
Con la carta iban Enjoy di UBI Banca, inoltre, si può ricaricare il proprio telefono cellulare, si possono attivare i Rid e domiciliare le bollette, e si può entrare a far parte della “Enjoy People“, la community che permette al titolare di poter essere premiato ogni volta che utilizza lo strumento di pagamento. I fogli informativi della carta iban Enjoy di UBI Banca sono reperibili sia sul sito Internet del Gruppo bancario, sia presso le filiali di tutte le Banche controllate.