Carta Fondazione per il Tuo cuore da BP Vicenza

di isayblog4 Commenta

 La carta prepagata Fondazione per il Tuo cuore è uno strumento di pagamento nato dalla collaborazione tra Banca Popolare di Vicenza e la Fondazione per il Tuo cuore – HCF Onlus, divenendo un prodotto molto utile per i propri acquisti, che contribuirà a sostenere l’attività della Fondazione per il Tuo cuore – HCF Onlus, un istituto fondato nel 1998 per iniziativa dell’ANMCO, presieduta dal professor Attilio Maseri e in grado di contribuire allo sviluppo di strategie innovative per la cura e prevenzione personalizzata delle malattie cardiovascolari.

La Carta Fondazione per il Tuo cuore è utilizzabile in Italia e all’estero per prelevare contante, pagare gli acquisti attraverso i circuiti Bancomat, PagoBancomat e MasterCard, inviare e ricevere bonifici, pagare le principali bollette agli sportelli Bancomat, ricaricare il cellulare o acquistare online (vedi anche Carta Gardaland da Banca Popolare di Vicenza).

Tra i principali vantaggi legati al possesso della carta, il sito internet dell’istituto ricorda la possibilità di contribuire attivamente ai progetti della Fondazione per il Tuo cuore, visto e considerato che per ogni carta emessa Banca Popolare di Vicenza devolve 5 euro all’istituto, e che ogni volta che la carta viene utilizzata la Banca devolve alla Fondazione per il Tuo cuore una percentuale delle commissioni sui pagamenti effettuati.

La carta può essere ricaricata attraverso una ricarica libera, ricarica periodica, con bonifico permanente dell’importo desiderato o accredito dello stipendio o ricarica a soglia, che avviene automaticamente quando l’importo disponibile scende al di sotto del limite prestabilito.

Grazie ai suoi sistemi di monitoraggio, la carta consente di verificare in ogni momento gli acquisiti effettuati, impostare un limite giornaliero, ricevere un messaggio sul cellulare, per ogni spesa effettuata, con il servizio alert-sms. La Carta Fondazione per il Tuo Cuore è inoltre collegata al servizio @time, che consente di ricaricare la carta e controllare saldo e movimenti anche online, tramite home banking (vedi anche Carta Osella Gold da Banca Popolare di Vicenza).

Le operazioni di ricarica potranno essere effettuate presso le Filiali di Banca Popolare di Vicenza, presso tutti gli ATM del circuito QuiMultibanca, e attraverso un bonifico da qualsiasi banca italiana o nei punti Sisal abilitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>