Carta di credito gratuita da Webank

di isayblog4 Commenta

 La Cartimpronta ONE è una carta di credito gratuita che Webank mette a disposizione della propria clientela che desideri poter entrare in possesso di uno strumento di pagamento e di prelevamento piuttosto flessibile, che permetterà alla stessa di poter effettuare le operazioni di cui sopra in Italia, nel resto del mondo e su internet, entro massimali concordati, e a condizioni economiche di indubbio interesse per il cliente.

La carta viene infatti concessa in maniera totalmente gratuita, considerato che non sono percepite sé spese di emissione, né spese di bollo. Il pagamento negli esercizi commerciali che espongono i marchi Mastercard e Visa, sia in Italia che all’estero, sarà inoltre completamente gratuito, con addebito sul conto corrente del solo costo del bene o del servizio acquistato dal cliente correntista di Webank.

Ancora, sarà possibile pagare senza commissioni il pedaggio autostradale e il rifornimento di carburante, così come sarà possibile effettuare operazioni di prelevamento di denaro contante in tutti gli sportelli automatici bancari aderenti ai circuiti Mastercard e Visa, sia in Italia che all’estero, entro i massimali che sono stati preventivamente concordati nel contratto sottoscritto con l’istituto di credito che mette a disposizione tale strumento.

Ricordiamo infine come il prodotto venga emesso con una protezione per furto e rapina su acquisti e prelievi effettuati con la carta, e con un microship integrato a prova di duplicazione. A richiesta del cliente sarà anche possibile attivare il servizio di notifica via SMS, con il quale l’utente sarà informato in tempo reale di ogni acquisto effettuato, andando a incrementare il livello di sicurezza e di protezione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>