Carta di credito base da Carilo

di isayblog4 Commenta

 La Cassa di risparmio di Loreto, del gruppo Banca Marche, possiede una vasta gamma di differenti carte di credito, utili per poter soddisfare qualsiasi operazione di spesa e di prelevamento, in Italia o nel resto del mondo, da parte di clientela privata o aziendale, con restituzione a saldo o a rate, e per importi e caratteristiche che potranno essere completamente personalizzate all’interno delle filiali dell’istituto di credito.

Tra le carte di credito richiedibili mediante la Cassa di Risparmio di Loreto vi sono anche le carte intermediate per conto di Carta Sì e, tra queste, la Carta Sì Base, una carta di credito per chi vuole avere la comodità di pagare senza utilizzare contanti, con una serie di servizi basilari ed elementari, in grado di soddisfare le esigenze di spesa e di gestione finanziaria da parte della maggior parte della clientela bancaria.

La carta prevederà la disponibilità di un plafond a partire da un minimo di 1.600 euro, modellabile sulla base della capacità di spendita del cliente (in ogni caso, l’emissione della carta di credito sarà soggetta a valutazione del merito creditizio da parte della banca, che pertanto richiederà documentazione comprovante il reddito del proprio cliente).

PRESTITO PERSONALE DA CARILO

Il canone annuo di tale strumento di pagamento è pari a 30,99 euro. Compreso nel costo, è il programma assicurativo multirischi, con le seguenti coperture: furto acquisti, furto prelievi, furto nei veicoli a motore, furto nel domicilio per oggetto e per evento, infortuni per scippo o rapina, distruzione del bagaglio.

CARTA ORO SUPERIORE DA CARIME

In ogni caso, sul sito internet della Cassa di risparmio di Loreto (all’indirizzo www.carilo.it) e in ogni filiale dell’istituto di credito, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto e il dettaglio di tutte le condizioni di utilizzo del servizio, migliorando in tal modo la conoscenza di questo e altri prodotti bancari da parte della clientela dell’istituto di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>