Carta Bancomat Internazionale da Banca Popolare di Vicenza

di isayblog4 Commenta

 La carta Bancomat Internazionale di Banca Popolare di Vicenza è uno strumento di prelevamento e di pagamento versatile, che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter effettuare una lunga serie di operazioni, finalizzate a consentire una migliore gestione delle proprie giacenze. Vediamo insieme quali siano le principali caratteristiche di questo prodotto, e in che modo sia possibile acquisire più informazioni.

Anzitutto, come ricordato dal sito internet della Banca Popolare di Vicenza, la carta è uno strumento molto versatile, che consente alla clientela di effettuare prelievi e pagamenti anche all’estero, ricaricare il cellulare e pagare bollette e canone TV in più di 8000 sportelli Bancomat del circuito Qui Multibanca (vedi anche Carta Gardaland da Banca Popolare di Vicenza).

Attraverso la carta si potrà ad esempio impostare un limite di spesa giornaliero e mensile, o accedere al servizio @time, che permette di visualizzare i movimenti online e, se necessario, di bloccare temporaneamente la carta, con la facoltà di sbloccarla in qualsiasi momento.

Ancora, stando a quanto sempre riportato dal sito internet dell’istituto di credito, un chip interno presente nella carta tutela i dati nelle transazioni e protegge la carta Bancomat Internazionale dal rischio di clonazione, mentre il servizio alert-sms invia al titolare un messaggio sul cellulare quando vengono eseguite transazioni con la Carta pari o superiori a 75 euro per i pagamenti via POS, a 200 euro per i prelievi presso gli sportelli Bancomat.

La carta Bancomat Internazionale può essere richiesta nelle Filiali di Banca Popolare di Vicenza con consegna immediata, o a condizioni vantaggiose tramite il servizio @time.

Per ottenere maggiori informazioni su questo strumento di pagamento riservato a tutta la clientela dell’istituto di credito vicentino, è possibile consultare i fogli di trasparenza a disposizione in tutte le agenzie dell’istituto di credito, o visitare il sito internet popolarevicenza.it, dove sarà possibile ottenere informazioni dettagliate anche sulle altre carte disponibili (vedi anche Carta Osella Gold da Banca Popolare di Vicenza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>