Con Cariparma, Istituto di credito del Gruppo bancario Crédit Agricole, c’è un “Gran Prestito” per tutto; per l’auto, per il risparmio energetico, per la ristrutturazione della casa e per tante altre finalità. All’interno della gamma c’è il “Gran Prestito Auto”, un finanziamento stipulabile sia per acquistare una nuova vettura, sia per regalare il motorino ai figli. Oppure, pensando un po’ più alla famiglia, anche per acquistare un camper e trascorrere lunghi week-end fuori porta ed all’aria aperta. In particolare, con il “Gran Prestito Auto” è possibile ottenere fino a 30 mila euro con un piano di ammortamento fino a 72 rate mensili, ovverosia in sei anni. Al prodotto, per stare sereni, c’è inoltre la possibilità di “accoppiare” “Protezione Gran Prestito“, la formula assicurativa che si sostituisce al bisogno al contraente per il pagamento delle rate mensili.
Cariparma, inoltre, viene incontro agli automobilisti anche quando si tratta di assicurare l’auto. Questo grazie a “Pago Facile Auto“, la formula che permette di ottenere fino a 4.000 euro a condizioni particolarmente favorevoli visto che attualmente il Tan è pari a zero, ed il Taeg massimo non supera il 2,752%. In questo modo il contraente, con la formula denominata “Protezione Guida“, può andare ad assicurare la propria auto potendo rimborsare il finanziamento in dieci comode rate mensili.
Con “Gran Prestito Ristrutturazione Casa“, invece, Cariparma propone una formula di finanziamento finalizzata al recupero di immobili potendo finanziare il progetto fino a 50 mila euro con piano di ammortamento fino ad un massimo di sei anni. Anche in questo caso c’è la possibilità di assicurare il finanziamento stipulando la copertura “Protezione Gran Prestito“. I fogli informativi dei finanziamenti “Gran Prestito” di Cariparma, compresi “Gran Prestito Ristrutturazione Casa”, “Pago Facile Auto”, “Gran Prestito Auto”, ma anche la polizza “Protezione Gran Prestito”, sono reperibili presso le filiali bancarie ed anche online al sito Cariparma.it.