I migliori finanziamenti per chi deve ristrutturare casa, selezionati dai nostri migliori esperti.
Sono numerosissimi gli italiani animati dalla necessità di risparmio che in questo fine 2014 sono alla costante ricerca di un finanziamento bancario per le operazioni di ristrutturazione della propria abitazione.
Per quanto riguarda il mese di Novembre 2014, sono numerose le offerte selezionate dagli esperti per quanto concerne il mutuo di ristrutturazione:
Nel corso del mese di Novembre 2014, infatti, i tassi di interesse dei mutui hanno fatto registrare in generale un abbassamento rispetto ai livelli presenti nel mese precedente. Di conseguenza, questo periodo potrebbe essere favorevole per la richiesta di un mutuo per effettuare lavori di ristrutturazione in casa.
Ancora per tutto il 2014, inoltre, si potrà beneficiare delle agevolazioni previste dal cosiddetto Bonus ristrutturazioni, che offre una detrazione Irpef proporzionale alle spese sostenute.
I mutui ristrutturazione che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:
-
mutuo a tasso fisso Mutuo a Tasso Fisso della Banca Popolare di Lodi
-
mutuo a tasso variabile Mutuo a Tasso Variabile della Banca Popolare di Lodi
Il finanziamento a tasso fisso Mutuo a Tasso Fisso della Banca Popolare di Lodi offre infatti un TAEG che si attesta al 3,65 per cento con condizioni promozionali online.
Il mutuo a tasso variabile Mutuo a Tasso Variabile della Banca Popolare di Lodi offre invece un TAEG pari al 2,26 per cento avente anch’esso condizioni promozionali online.
La simulazione in questione concerne il profilo di un impiegato di trentacinque anni, che è residente a Milano e che possiede un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 80.000 euro, un valore immobile di 150.000 euro e una durata di quindici anni.