Conto corrente VYP di Cariparma Crédit Agricole

di isayblog4 Commenta

 Se siete alla ricerca di un conto corrente dedicato ai giovani, in questo momento sono diverse le offerte presenti sul mercato che si rivolgono ai ragazzi in cerca della loro indipendenza finanziaria, con soluzioni economiche e flessibili per gestire il proprio denaro. 

Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Crédit Agricole

Una di queste è la nuova offerta di conto corrente giovani lanciata da Cariparma Crédit Agricole. La banca infatti propone il conto corrente Vyp, che si caratterizza per avere funzioni dedicate al mondo giovanile e un costo molto ridotto. Ecco quali sono nel dettaglio le sue caratteristiche.

Conto corrente New Welcome della Banca Popolare di Milano

Conto corrente VYP di Cariparma Crédit Agricole

Il conto corrente VYP di Cariparma Crédit Agricole è un prodotto pensato appositamente per i giovani con una età compresa tra i 18 e i 28 anni che vogliano gestire il proprio denaro con costi molto bassi. Il canone del conto, infatti, è pari a soli 2,50 euro al mese, ma al suo interno sono comprese tutte le operazioni possibili e i seguenti servizi, tra cui:

  • prelievi
  • pagamenti
  • ricariche telefoniche
  • bonifici
  • accredito stipendio in conto corrente
  • libretti assegni
  • domiciliazione delle bollette in conto corrente.

Tra gli strumenti di pagamento e prelievo si ha poi un bancomat internazionale e una carta di credito CartaSì con canone scontato del 50 per cento il primo anno. Per quanto riguarda i prelievi sono sempre gratuiti presso le filiali del gruppo e in numero di 24 presso le altre banche.

Il conto si gestisce in mobilità al 100 per cento via internet, telefono e smartphone, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Al conto Vyp sono infine associati sconti e convenzioni in molti negozi italiani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>