Conto deposito Conto Arancio di ING Direct

di isayblog4 Commenta

 Una soluzione per far rendere velocemente e in poco tempi i propri risparmi è quelli di depositarli all’interno di un conto deposito, che a differenza di un conto corrente è pensato per quella liquidità di cui non si ha bisogno immediato, perché presuppone anche forme di vincolo per diversi mesi. 

Come richiedere un prestito Ing Direct

Oggi, tuttavia, il confine tra conti deposito e conti correnti si è fatto molto più labile, perché esistono anche soluzioni ibride, come quelle dei conti correnti ad alto rendimento.

Prestito Ing Direct 2013

Se siete alla ricerca di un conto deposito che vi garantisca alti rendimenti ma non vi faccia rinunciare ai vantaggi di un conto corrente, come quello di avere i vostri soldi disponibili, potete valutare l’offerta del Conto deposito Conto Arancio di ING Direct.

Conto deposito Conto Arancio di ING Direct

Il Conto deposito Conto Arancio di ING Direct è un conto in cui versare il proprio denaro per avere un rendimento più alto rispetto al conto corrente. La banca offre infatti il 2,40 per cento a coloro che tengono le cifre depositate per 12 mesi. In seguito si assicurano comunque tassi competitivi per 3,6 o 12 mesi.

Si tratta di un conto online totalmente gestibile dal web, non prevede alcuna spesa per l’apertura, la gestione e il trasferimento e chiusura del conto, e in più si ha la possibilità di avere sempre a disposizione i propri soldi. Si possono infatti prelevare quanto se ne ha bisogno.

Per le opzioni senza vincolo viene assicurato un tasso di interesse base pari all’1 per cento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>