Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Crédit Agricole

di isayblog4 Commenta

 La scelta di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione è una scelta abbastanza complessa che presuppone la conoscenza delle offerte presenti sul mercato. In questo periodo il mercato è abbastanza favorevole alla sottoscrizione di mutui, perché i tassi di interesse si mantengono da diversi mesi su livelli piuttosto bassi. Se volete quindi approfittare al massimo dei vantaggi del mercato  potete decidere di sottoscrivere un finanziamento ipotecario a tasso variabile. 

Quali sono i documenti integrativi da presentare per una richiesta mutuo?

Se siete quindi intenzionati ad una scelta di questo tipo, in questo post vi proponiamo un prodotto che vi consentirà di sfruttare i vantaggi del tasso variabile senza la preoccupazione di un aumento eccessivo dei tassi di interesse. In questo post vedremo infatti le caratteristiche del Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Crédit Agricole. 

Mutuo Creacasa Multi Switch di Credem

Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Crédit Agricole

Il Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Crédit Agricole appartiene alla categoria dei cosiddetti mutui a tasso variabile con cap e per questo motivo permette a tutti coloro che lo sottoscrivono di avere il maggior numero di vantaggi dalla scelta del tasso fisso ma anche di non vedere salire la rata oltre un livello stabilito.

Il tasso di interesse ha infatti un valore massimo che non può essere superato valido per tutta la durata del mutuo, che può andare da 10 a 30 anni, con la possibilità di scegliere le diverse durate intermedie.

Con questo mutuo è possibile finanziare fino all’80 per cento dell’immobile che si acquista e richiedere fino ad un importo massimo di 300 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>