Opzione SorpRende sui conti correnti Banco Posta

di isayblog4 Commenta

 Quando si vogliono far rendere i propri risparmi si è costretti alla scelta di un prodotto bancario o finanziario che garantisca alti rendimenti. In genere i tassi di interesse che vengono rilasciati sui conti correnti non sono molto alti, tranne in casi particolari e gli strumenti che possono allora tornare utili in queste occasioni sono i conti deposito. 

Conto Deposito online di Findomestic

Ma se oltre al conto corrente di base non si vuole attivare anche un conto deposito, esistono oggi delle soluzioni che consentono ai correntisti di ottenere interessi più alti anche attraverso il proprio normale deposito remunerato. Si tratta della scelta delle partite remunerate in conto corrente, opzione oggi attivabile su tutti i conti correnti Banco Posta online di Poste Italiane. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca

Opzione SorpRende sui conti correnti Banco Posta

L’opzione delle partite remunerate in conto corrente attivabile su tutti i conti correnti online Banco Posta di Poste Italiane si chiama opzione SoprPrende e sarà accessibile ancora fino al 28 febbraio 2014 a tali condizioni. Attraverso questa opzione i correntisti potranno vincolare somme appartenenti a nuova liquidità come singola partita, a partire da un minimo di 5 mila euro e fino ad un massimo di 200 mila, per una durata di 6 mesi.

Su queste partite si riceverà un interesse lordo annuo pari all’1,50 per cento, ma si potranno anche svincolare i soldi appena necessario. Si potranno attivare un massimo di 3 diverse partite per conto corrente. Prima dell’adesione è però necessario anche prendere visione dei particolari requisiti minimi di saldo richiesti ai correntisti che vogliono aderire a questa opzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>