Anche un viaggio o una vacanza possono nascondere piccoli e grandi imprevisti. Se state per partire e volete mettere al riparo il vostro soggiorno da qualsiasi tipo di imprevisto che possa capitare quando vi trovate all’estero, la soluzione ideale è quella di sottoscrivere prima della partenza una polizza viaggi.
> Polizza per la protezione delle carte di credito di Agos Ducato
Se siete quindi alla ricerca di una polizza viaggi, la compagnia di assicurazione leader nel mondo per questo settore è Allianz Global Assistance, che il più ampio ventaglio di prodotti assicurativi per i viaggi e le vacanze. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche di uno di questi, la Polizza viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance.
> Carta Italo American Express
Polizza viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance
La Polizza viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance è una polizza completa che può essere utilizzata per proteggere viaggi molto lunghi, che durano fino a 45 giorni.
La polizza garantisce in genere l’assistenza sanitaria totale in viaggio e la copertura diretta delle spese mediche. Inoltre per paesi come il Canada o gli Stati Uniti il massimale previsto è illimitato.
L’assicurazione inoltre comprende una serie di servizi relativi all’assistenza in viaggio, ognuno con un proprio massimale, una serie di servizi relativi ai familiari che restano a casa e alla abitazione mentre si è in viaggio, l’assistenza per gli animali domestici e per l’utilizzo di auto e moto.
Si tratta infine di un prodotto anche molto conveniente, perché può essere sottoscritto con piccole cifre, a partire da 10 euro per viaggi in Italia della durata massima di 4 giorni.