InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum

di isayblog4 Commenta

 Nel mondo bancario esistono oggi sempre più numerosi strumenti che sono in grado di associare più funzioni. Fra questi vi sono ad esempio le carte di credito o le carte prepagate che sono in grado di svolgere le stesse o la maggior parte delle funzioni di un conto corrente, perché dotate di coordinate bancarie, cioè di un proprio IBAN. 

Mutuo variabile da Banca Mediolanum

Se siete alla ricerca di uno strumento di questo tipo potete anche valutare la possibilità offerta da Banca Mediolanum, che propone il prodotto versatile InMediolanum Conto Carta. Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche.

Mutuo variabile da Banca Mediolanum

InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum

La soluzione InMediolanum Conto Carta è una particolare carta di credito prepagata che assomma anche le funzioni principali di conto corrente. Questo significa che la carta può essere utilizzata per tutte le funzioni di acquisto e prelievo come una normale carta ma anche per le funzioni di internet banking.

La carta è attiva sul circuito Mastercard e può essere utilizzata in Italia e nel mondo sia online che offline.

Sulla carta, che è nominativa e dotata di coordinate bancarie è possibile ricaricare fino ad un massimo di 50 mila euro. La carta non prevede dei costi di emissione e inoltre offre 24 prelievi gratuiti nel corso dell’anno.

La carta si ricarica tramite bonifico o attraverso gli ATM del gruppo. Con questa carta possono essere inviati e ricevuti bonifici e possono essere domiciliate le utenze domestiche pagati i bollettini bancari come MAV, RAV, RID.

La carta è sicura perché protetta da un doppio sistema di codici segreti da utilizzare nelle operazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>