Risparmiare sulle spese di gestione del conto corrente è molto più agevole attraverso la scelta di un conto corrente online, che in genere è in grado di assicurare ridotti costi di gestione a tutti i clienti. Se siete quindi alla ricerca di un conto corrente online da aprire in questo periodo, una possibilità è quella di valutare le offerte proposte da Che Banca! del gruppo Mediobanca.
> Conto corrente online Youbanking di Banco Popolare
Il gruppo Che Banca! propone infatti la versione online del proprio conto corrente con costi di gestione molto ridotti. Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche e i suoi vantaggi, in questo periodo associati anche ad una particolare promozione.
> Il conto corrente per professionisti e piccole imprese proposto da Fineco
Le caratteristiche del Conto corrente online di Che Banca!
La versione online del conto corrente Che Banca! non addebita ai titolari costi di gestione se si opera online. Di conseguenza, il canone del conto viene ridotto a zero. Il conto, tuttavia, permette anche l’operatività in filiale se necessario.
Inoltre, per coloro che sono intenzionato ad aprire il conto proprio in questo periodo, se richiedono il conto corrente entro il 30 novembre 2013 e accreditano lo stipendio o la pensione entro il 31 gennaio 2014, c’è un Nokia Lumia 520 in regalo!
Il conto corrente online Che Banca!, non prevedendo l’addebito di costi per il canone, offre anche la carta di credito e il bancomat in modalità gratuita.
Allo stesso modo non ci sono commissioni per tutti i pagamenti che è possibile effettuare online, come quelli relativi alle utenze e a RID, MAV, RAV e ricariche telefoniche. Non è previsto un tasso di interesse creditore.