Prestito tempo libero da Elastys

di isayblog4 Commenta

 Il prestito tempo libero di Elaysts è un finanziamento personale grazie al quale il cliente dell’istituto di credito potrà ottenere un importo di denaro fino a un massimo di 30 mila euro, in pochi giorni, con la possibilità di restituire il capitale – maggiorato delle quote interessi – all’interno di un piano di ammortamento massimo di 120 mesi. Vediamo dunque insieme quali sono le principali caratteristiche del prodotto, e come farne richiesta.

Tra i principali benefit di flessibilità del servizio segnaliamo anzitutto la possibilità di poter definire l’importo, fissare la durata del prestito personale  oppure l’importo della rata che più si adatta alle proprie esigenze, eventualmente aiutandosi con il simulatore disponibile sul sito internet elastys.it.

Sempre in ambito di flessibilità, ricordiamo che sarà possibile saltare una rata all’anno e rimandarne il pagamento, per tre volte nel corso del prestito. Sarà anche possibile cambiare l’importo della rata del prestito, una volta all’anno, aumentandola o diminuendola in base alle proprie necessità, per tre volte nel corso del finanziamento. Il cliente potrà inoltre scegliere l’opzione Rapido e, in sole 24 ore dalla richiesta, ottenere l’invio dell’importo erogato sul proprio conto corrente (vedi anche il prestito casa di Elastys).

La richiesta del finanziamento online è molto semplice. E’ infatti sufficiente collegarsi sul sito internet elastys.it, recarsi nella sezione dei prestiti personali, e scegliere il finanziamento più adatto alle proprie esigenze. A questo punto sarà possibile compilare la richiesta di finanziamento online (non impegnativa e gratuita), andando a completare tutti i campi richiesti.

Una volta spedito il modulo elettronico, un consulente dell’istituto contatterà il cliente entro breve tempo (di contro, il cliente potrà domandare informazioni contattando la società al numero verde 800 08 87 93).

Se volete disporre di maggiori informazioni su questi e altri prestiti personali a disposizione presso la stessa azienda di credito, non vi resta che consultare il sito internet elastys.it e scaricare i fogli informativi di trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>