Prestito rata esatta da Credito Bergamasco

di isayblog4 Commenta

 Il prestito rata esatta del Credito Bergamasco è un finanziamento personale che la clientela dell’istituto bancario potrà ottenere per poter soddisfare le proprie esigenze di spesa familiare in maniera comoda e flessibile. Inoltre, la possibilità di stabilire la “rata esatta”, permetterà al cliente di poter tenere facilmente a mente il proprio impegno periodico, abbattendo qualsiasi complessità di calcolo.

Il prestito Versatilo Rata Esatta è infatti il finanziamento che offre la possibilità di scegliere una rata di importo tondo, più facile da ricordare. Oltre a quanto sopra, segnaliamo come il finanziamento Versatilo Rata Esatta sia un prestito flessibile che consente di: modificare la rata, aumentandone l’importo o riducendolo in base alle proprie necessità, una volta l’anno e fino ad un massimo di 6 volte; saltare una rata, posticipandone il pagamento al termine del finanziamento, una volta l’anno e fino ad un massimo di 3 volte (Prestito per grandi acquisti da Veneto Banca).

Altre caratteristiche di principale riferimento sono date dalle principali condizioni di natura economica, che vedono la presenza di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di mutuo: tale peculiarità permetterà al cliente dell’istituto bancario di poter disporre di un piano di ammortamento composto da rate di importo sempre costante, a miglioramento della pianificazione finanziaria da parte del debitore (vedi anche Prestito Top da Unicredit).

Ancora, ricordiamo la possibilità di poter abbinare al credito personale una o più garanzie, in grado di migliorare la serenità del debitore in sede di restituzione del capitale, proteggendolo da qualsiasi evento sfavorevole che potrebbe impedir lui il rimborso del debito (si pensi a una malattia o a un infortunio grave, o ad altri elementi di natura pregiudizievole).

Per ottenere maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di natura finanziaria, vi consigliamo di consultare il sito internet creberg.it, o prendere visione dei fogli informativi di trasparenza in qualsiasi filiale della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>