La Carta Gardaland della Banca Popolare di Vicenza è uno strumento di pagamento nato dalla collaborazione dell’istituto di credito con il parco eventi. La tessera è, tecnicamente, una carta prepagata ricaricabile che si può utilizzare anche all’estero per prelevare contante, pagare attraverso i circuiti Bancomat, PagoBancomat e Mastercard, inviare e ricevere bonifici, pagare le principali bollette agli sportelli Bancomat, ricaricare il cellulare o fare acquisti online.
Per quanto concerne le principali caratteristiche di vantaggio, segnaliamo innanzitutto come la carta possa essere caricata, dal titolare o da altri, in tre modi: ricarica libera con importo massimo di 10.000 euro; ricarica periodica, con bonifico permanente dell’importo desiderato e/o accredito dello stipendio; ricarica a soglia, avviene automaticamente quando l’importo disponibile scende al di sotto del limite prestabilito dal cliente (vedi anche Carta Osella Gold da Banca Popolare di Vicenza).
Inoltre, la carta risulta essere collegabile al servizio time, che consente di ricaricare la carta e controllare il saldo e i movimenti anche online. Attraverso la carta si potrà verificare in ogni momento le spese, anche impostando un limite giornaliero; ricevere un messaggio sul cellulare per ogni spesa con il servizio alert-sms.
La carta ha un costo di emissione pari a soli 6 euro, e nessun canone annuo, nè spese di gestione. La carta può essere ricaricata presso tutte le Filiali di Banca Popolare di Vicenza e agli sportelli Bancomat del territorio nazionale, mediante bonifico da qualsiasi banca italiana, via internet o nei punti Sisal abilitati (vedi anche Concorso YouWin da Banca Popolare di Vicenza).
Per poter ottenere maggiori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di prendere visione del sito internet popolarevicenza.it, dove poter consultare il foglio informativo relativo alle condizioni economiche del prodotto (eventualmente richiedibile gratuitamente anche in Filiale), il regolamento dell’operazione a premio Coupon Gardaland Card, e il regolamento del concorso Natale a Gardaland.
I gestori delle filiali della Banca Popolare di Vicenza sono a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio sulla fruizione del servizio.