Il prestito personale del Banco Desio è un finanziamento che l’istituto di credito potrà concedere per poter finanziare spese personali e familiari, come ad esempio un viaggio, la nuova auto, l’arredamento e tanto altro ancora: qualsiasi bene o servizio durevole potrà essere facilmente finanziato attraverso Desiocredit Prestito Personale. Vediamo allora nel maggior dettaglio quali sono le caratteristiche di questo prodotto creditizio, come entrarne in possesso e come ottenere maggiori informazioni sullo stesso servizio finanziario.
Il prestito prevede anzi tutto l’importo massimo finanziabile in 30 mila euro e una durata pari a 48 mesi. Il cliente potrà scegliere importi e scadenze inferiori, andando in tal modo a modellare il proprio finanziamento sulla base delle proprie preferenze e della propria capacità reddituale (vedi anche le condizioni del prestito dalla Banca Popolare Pugliese).
Il finanziamento è attivabile da qualsiasi privato con una età compresa tra i 18 e i 70 anni. Per i lavoratori dipendenti è richiesta una anzianità di almeno sei mesi presso l’azienda dove operano. Per i lavoratori autonomi almeno due anni di attività.
In aggiunta alle caratteristiche creditizie, ricordiamo come Desiocredit Prestito Personale offre una serie di speciali coperture assicurative e, in particolar modo, di ChiaraProtezionePrestito, una soluzione assicurativa che offre ai sottoscrittori del prestito la sicurezza di far fronte alle rate in scadenza anche in caso di gravi imprevisti.
Ricordiamo infine che il tasso di interesse del finanziamento è fisso per l’intera estensione del rapporto, e che pertanto il cliente sarà in grado di poter prevedere nel migliore dei modi l’esatta evoluzione dei propri pagamenti, che rimarranno di importo sempre costante nel tempo, fino a naturale o anticipata estinzione del debito.
Ancora, segnaliamo come in tutte le filiali del Banco Desio e sul sito internet bancodesio.it, siano a disposizione i fogli informativi di trasparenza con ogni caratteristica informativa sul prodotto in questione. Vi consigliamo di consultarli attentamente prima di procedere alla sottoscrizione del servizio.