Carta virtuale prepagata per acquisti sul Web

di isayblog4 Commenta

 E’ una carta prepagata, ma è virtuale, ovverosia utilizzabile senza possedere il supporto di plastica. Trattasi di uno strumento di pagamento al portatore, comodo e semplice da utilizzare per gli acquisti su Internet grazie all’acquisizione del PAN della carta al momento della stipula. Stiamo parlando di “Genius Card Web”, una innovativa carta virtuale prepagata ideata da Unicredit e ideale sia per regalarla ad un amico, sia per farsela regalare. Genius Card Web, tra l’altro, si acquista con una procedura innovativa 100% online ragion per cui non è necessario recarsi presso un’Agenzia del Gruppo Unicredit, ovverosia il Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma. “Genius Card Web“è ricaricabile fino a 999 euro, funziona attraverso il circuito di pagamento Mastercard e, quindi, è ideale per fare acquisti su Internet di ogni tipo: dall’acquisto di oggetti sul sito di e-commerce eBay ad un biglietto del treno, e passando per la prenotazione di un volo aereo. Inoltre, lo strumento di pagamento si può utilizzare anche presso gli esercenti dove si può pagare semplicemente digitando il PAN sul terminale POS.

Genius Card Web” di Unicredit ha una validità pari a 3 anni. Si acquista senza dover firmare alcun contratto, e si ricarica solo ed esclusivamente attraverso un bonifico effettuato da chi l’ha sottoscritta. Lo strumento di pagamento online può essere regalato da chi lo richiede fino a tre persone a fronte delle ricariche che, volta per volta, potranno essere effettuate da chi il prodotto l’ha sottoscritto.

Per chi è già cliente Unicredit, la richiesta della “Genius Card Web” è ancora più veloce visto che si può attivare online direttamente dalla propria area riservata. “Genius Card Web” ha costi di emissione pari a zero euro, zero euro di canone mensile per il primo anno, ed un euro al mese il secondo ed il terzo anno di possesso. Per quel che riguarda i costi per le operazioni di ricarica, questi dipendono dalle condizioni del conto corrente dal quale parte l’accredito. Il saldo e la movimentazione sulla “Genius Card Web” si possono controllare sia online, sia telefonicamente chiamando un apposito numero verde gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>