Mutuo Variabile con Cap di CheBanca!

di isayblog4 Commenta

 Il tasso è variabile, ma lo stesso non può andare a superare il “cap”, ovverosia un tetto massimo prestabilito. Si presente così il Mutuo Variabile con Cap di CheBanca!, la Banca per le famiglie del Gruppo Mediobanca che propone il prodotto a quei privati e quelle famiglie che, pur non volendo rinunciare ai vantaggi di un mutuo a tasso variabile, visto l’attuale livello, eccezionalmente basso, del costo del denaro in Europa, vogliono però la tranquillità di sapere alla stipula che l’importo della rata non potrà superare un limite massimo chiaro, certo, trasparente e noto in sede di sottoscrizione del prodotto. Il Mutuo Variabile con Cap di CheBanca!, in linea con tutti gli altri finanziamenti ipotecari proposti dall’Istituto, è a zero spese su tutta la linea. Sono pari a zero euro, infatti, le spese di istruttoria, quelle di perizia, quelle di incasso della rata e quelle di gestione annua del finanziamento ipotecario.

Nella stipula del Mutuo Variabile con Cap di CheBanca! è compresa anche la sottoscrizione di una copertura assicurativa incendio e scoppio dell’immobile che, in caso di sinistro, copre i danni fino all’ammontare del debito residuo. Inoltre, unitamente a questa polizza, obbligatoria, CheBanca! propone altresì la contestuale stipula di ulteriori due coperture assicurative facoltative.

Una è l’Assicurazione Vita che, in caso di decesso, garantisce e protegge i propri familiari dal rimborso del debito residuo, mentre l’Assicurazione Lavoro protegge dal rimborso delle rate in caso di eventi ed imprevisti negativi di natura temporanea come la perdita del posto di lavoro, la malattia o l’infortunio. Oltre al Mutuo Variabile con Cap, CheBanca! propone alla propria clientela anche i prodotti “Mutuo Risparmio“, “Mutuo Variabile” e “Mutuo Fisso”. In particolare, il “Mutuo Risparmio” è un prodotto innovativo, rientrante nella categoria dei cosiddetti “mutui offset”, che permette di ridurre l’importo della rata mensile in base alle giacenze presenti sui conti correnti CheBanca! e/o sul Conto Tascabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>