Prestito per la scuola 2012 da Veneto Banca

di isayblog4 Commenta

 L’inizio della stagione scolastica inizia lentamente ad avvicinarsi. Un appuntamento molto delicato, che ogni anno genera qualche difficoltà a molti portafogli italiani, alle prese con spese tutt’altro che risibili. Per permettere ai genitori di poter fronteggiare nel migliore dei modi questo evento, anche per il 2012 Veneto Banca ha rinnovato la propria volontà di supportare le famiglie con il suo prestito Orizzonte Scuola.

Oltre che ai genitori che desiderino poter supportare adeguatamente le esigenze formative dei propri figli, il prestito si rivolge anche agli stessi studenti universitari che abbiano la necessità di entrare in possesso di un capitale di piccolo – medio importo, con il quale poter proficuamente sostenere il proprio corso di studi.

Il finanziamento è contraddistinto principalmente per la presenza di un tasso di interesse estremamente competitivo: come mostrano gli esempi promossi dalla stessa Veneto Banca sul proprio sito web, infatti, il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento potrà contare su uno spread di un solo punto percentuale, garantendo in tal modo la massima convenienza al cliente dell’istituto di credito veneto.

Altri aspetti di particolare convenienza economica sono caratterizzati dall’abbattimento delle commissioni di istruttoria e di incasso della rata, che vengono azzerate al fine di permettere un’erogazione di importo equivalente a quello richiesto, senza alcun tipo di trattenuta al momento della concessione dell’affidamento, fatta eccezione per l’imposta sostitutiva, dovuta ai termini di legge, e applicata nella misura dello 0,25% di quanto richiesto.

Per poter formulare un preventivo o, più semplicemente, per poter entrare in possesso di tutte le maggiori informazioni su questo e su altri prodotti erogati da Veneto Banca, il nostro consiglio è quello di prelevare i fascicoli informativi a disposizione in ogni filiale dell’istituto, o consultare il sito web venetobanca.it, dove poter prender gratuita e immediata visione degli annunci e dei fogli di trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>