Prestito delega da Prestitò Conafi

di isayblog4 Commenta

 Il prestito delega – o delegazione di pagamento – è un particolare prestito personale non finalizzato a tasso di interesse fisso e rata costante, che il cliente di Conafi Prestitò potrà scegliere di ottenere senza alcun vincolo di destinazione, essendo altresì libero di disporre della somma richiesta in prestito. Si tratta di una forma di finanziamento rivolta a lavoratori dipendenti di enti pubblici e statali, che cederanno una quota del proprio stipendio.

Il rimborso sarà predisposto dal datore di lavoro in favore della società finanziaria, attraverso trattenute mensili detratte direttamente dal salario. Il richiedente, mediante un apposito mandato irrevocabile, conferirà all’azienda presso cui lavora l’onere di estinguere il debito verso il soggetto creditore.

La richiesta del prestito delega sarà possibile anche nel caso di altri finanziamenti o pignoramenti già in corso, rateizzando a tasso fisso il rimborso fino a un massimo di 120 mesi. Spesso la delegazione di pagamento viene affiancata alla cessione del quinto, divenendo così un’opportunità aggiuntiva.

Numerose le caratteristiche di principale vantaggio in capo al richiedente. Tra le tante, la possibilità di ottenere liquidità per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, la possibilità di godere di una trattenuta diretta in busta paga, la presenza di un tasso fisso e di una rata fissa per l’intera durata del finanziamento, la richiesta a firma singola, la mancanza di alcuna finalizzazione, l’esistenza di un piano di ammortamento molto esteso (tra i 24 e i 120 mesi), la presenza di una copertura assicurativa di protezione della capacità di rimborso contro i più gravi inconvenienti della vita quotidiana.

Possibile inoltre richiedere il prestito delega anche in caso di titolarità di altri prestiti o pignoramenti in corso, e in caso di titolarità di protesti.

Sul sito internet prestitosulweb.it, oltre a reperire tutte le maggiori informazioni sul prodotto, sarà altresì possibile procedere a richiesta del preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>