Prestito scuola da Cassa di risparmio di Milano e Lombardia

di isayblog4 Commenta

 Il Prestito scuola da Cassa di risparmio di Milano e Lombardia è un finanziamento personale che l’istituto di credito lombardo mette a disposizione della propria clientela in qualsiasi propria filiale, con restituzione graduale nel tempo, e fruizione di alcune interessantissime condizioni economiche e contrattuali.

Come intuibile dalla stessa denominazione del prodotto, il Prestito scuola da Cassa di risparmio di Milano e Lombardia è un finanziamento che permetterà alle famiglie clienti di poter sostenere le spese per l’educazione scolastica, come ad esempio gli oneri per l’acquisto dei testi scolastici, vocabolari, corsi di lingua straneria, o ancora per conseguire la patente europea nell’uso del personal computer, e tanto altro ancora, sulla base di specifiche e puntuali richieste da parte della clientela dello stesso istituto di credito.

Per ottenere il finanziamento sarà sufficiente essere titolare di un conto corrente con la Cassa di Risparmio di Milano e Lombardia e produrre – come giustificazione delle spese sostenute – lo scontrino, la ricevuta fiscale o il bollettino fiscale.

PRESTITO LEGGERO DA BANCA POPOLARE DI ANCONA

L’importo massimo erogabile attraverso il finanziamento potrà giungere fino a 1.000 euro per singolo nucleo familiare, elevabile fino a 1.500 euro nel caso in cui il pagamento sia avvenuta con pagobancomat emesso dalla stessa banca, o carta di credito intermediata dall’istituto.

Per quanto riguarda i principali vantaggi conseguibili mediante il finanziamento, segnaliamo la completa esenzione del tasso di interesse debitore, e la possibilità di poter restituire gradualmente il capitale nell’arco di un massimo di 12 mesi. Gli studenti ultimi beneficiari dell’intervento non potranno avere più di 19 anni. Il merito creditizio sarà ovviamente stabilito dalla filiale Carimilo.

Tra le altre caratteristiche di vantaggio, segnaliamo altresì l’assenza di spese di istruttoria, e l’assenza di alcuna imposta di bollo: elementi che renderanno sempre più vantaggiosa la fruizione di questo Prestito scuola da Cassa di risparmio di Milano e Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>