Prestito per Cerimonie da Findomestic

di isayblog4 Commenta

 Il nuovo prestito Cerimonie di Findomestic è un finanziamento personale che l’istituto di credito del gruppo BNP Paribas offre alla propria clientela che desideri poter finanziare con un prodotto ad hoc tutti i principali eventi indimenticabili della propria vita: si pensi ad esempio a un matrimonio, agli anniversari di nozze, alle nascite, ai battesimi, alle feste di laurea, alla comunione e alla cresima.

Il finanziamento potrà consentire al cliente Findomestic di ottenere un importo compreso tra un minimo di 1.000 euro e un massimo di 60.000 euro, in grado di giungere anche a integrale finanziamento del progetto. Per quanto riguarda i requisiti, l’età anagrafica della clientela dovrà essere compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 75 anni, mentre il richiedente dovrà altresì dimostrare la titolarità di un reddito da lavoro o da pensione, e la propria residenza sul territorio italiano.

L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione attraverso accredito sul proprio conto corrente bancario o con spedizione dell’assegno direttamente a domicilio. Il rimborso seguirà un piano di ammortamento con pagamenti mensili e posticipati delle rate, mediante addebito su conto corrente intestato al debitore, o pagamento con bollettino postale.

Ricordiamo infine come il finanziamento per Cerimonie di Findomestic possa ben essere integrato con una serie di prodotti di tutela che mirano a proteggere la capacità di rimborso del debitore contro tutti quegli eventi in grado di produrre pregiudizio, come ad esempio un infortunio, una malattia, la perdita involontaria del posto di lavoro e tanto altro ancora.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>