Il prestito per dipendenti BNL Revolution Large, disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito del gruppo BNP Paribas, è un finanziamento personale che consentirà alla clientela della banca di poter ottenere – in tempi relativamente rapidi – un importo di denaro compreso tra un minimo di 5 mila euro e un massimo di 100 mila euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento che potrà estendersi nel medio periodo.
Stando alle informazioni contenute nei fogli di trasparenza di prodotto, infatti, la durata dell’operazione potrà essere compresa tra i 6 e i 60 mesi, con possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni stabilite nel contratto sottoscritto tra le parti, e consentendo così al cliente una piena flessibilità nella gestione temporale della relazione di debito con la filiale della Banca Nazionale del Lavoro.
Per quanto concerne le altre caratteristiche del prestito per dipendenti BNL Revolution Large, sottolineiamo la presenza di un tasso di interesse fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, elemento che consentirà al cliente dell’istituto di credito di poter godere della serenità derivante dalla titolarità di un piano di ammortamento composto da rate di importo costante, addebitate in via mensile e posticipata (con possibile differimento fino a 30 giorni della prima rata di ammortamento).
Infine, ricordiamo come il prestito per dipendenti BNL Revolution Large sia abbinabile a una assicurazione facoltativa del rimborso in casi evidentemente pregiudizievoli come il decesso del debitore, e di altri eventi gravi, come l’invalidità, la malattia grave e la perdita dell’impiego per cause involontarie.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.