Il Credito Grandi Acquisti, di Veneto Banca, è un finanziamento personale che l’istituto di credito ha pensato appositamente per quella propria clientela che desideri poter accompagnare le operazioni di spesa di acquisto di beni durevoli e di servizi, attraverso una linea di credito di importo rilevante, da restituire gradualmente nel tempo, a condizioni predeterminate, e con alcune opzioni di elasticità che ne faciliteranno il rimborso.
Attraverso il Credito Grandi Acquisti, infatti, la clientela dell’istituto di credito sarà in grado di ottenere un importo pari a un massimo di 60 mila euro, che potrà coprire fino al 100% del valore del bene da acquistare: si pensi alla necessità di cambiare la propria auto, o al desiderio di effettuare un lungo viaggio all’estero o, ancora, acquistare un personal computer per sé e per la propria famiglia, o pagare costose iscrizioni a master universitari e post universitari.
Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto del Credito Grandi Acquisti sarà fisso per l’intera estensione del piano di ammortamento, consentendo così alla clientela di Veneto Banca di poter programmare nel migliore dei modi il proprio equilibrio economico finanziario, ed evitando che l’importo delle uscite monetarie mensili possa dipendere dalle evoluzioni dei tassi di interesse in vigore sui mercati finanziari.
Ancora, segnaliamo che il finanziamento potrà essere accompagnato da una serie di coperture assicurative sulla capacità di rimborso del mutuatario e che l’erogazione potrà avvenire entro sole 48 ore dalla ricezione di tutta la documentazione completa, in caso di istruttoria positiva e di opportuna verifica del merito creditizio del cliente.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.