Il prestito banca Sai Monetary è un finanziamento che l’istituto di credito concede alla clientela che – in poco tempo e a condizioni economiche predeterminate – desideri poter entrare in possesso di una somma di denaro da spendere comodamente, per le esigenze personali o quelle della famiglia, sia che si tratti di spese pianificate da tempo per investimenti delle persone più care, sia che si tratti spese improvvise, per qualsiasi ragione.
L’importo ottenibile mediante tale finanziamento bancario può essere compreso tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 10.000 euro. L’istituto di credito non esclude tuttavia che possano essere ammesse a finanziamento richieste fino a un massimo di 75.000 euro, ammesso che siano presenti particolari e specifiche garanzie accessorie e integrative.
Sul fronte del piano di ammortamento, ricordiamo che il programma di rimborso non potrà che essere esteso tra un minimo di 7 mesi e un massimo di 101 mesi. In qualsiasi momento, il debitore – che potrà optare per qualsiasi scadenza intermedia tra i due estremi – potrà procedere nel compimento di un’operazione di estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni stabilite dall’istituto di credito in questione.
Infine, per quanto riguarda il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento personale, ricordiamo come Banca Sai prevede l’imposizione di un tasso di interesse fisso. Come naturale conseguenza di questa caratteristica economica, sottolineiamo come il programma di rimborso non possa che essere costituito da rate di importo certo e costante nel tempo, ponendo così il cliente al riparo dagli effetti negativi legati al rialzo dei tassi di mercato.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.