Un conto corrente con il canone mensile pari a zero, con tanti servizi inclusi, e con la possibilità di aggiungerne poi altri a costi agevolati. Si presenta così “Base Zero“, il nuovo conto corrente di Banca Marche appositamente ideato per quella clientela che da un lato da un conto corrente non vuole farsi mancare nulla, ma dall’altro mira a contenere al massimo i costi. In particolare, il conto corrente Base Zero di Banca Marche è ideale per chi utilizza i canali telematici e comunque quelli alternativi allo sportello con operatore presso le filiali. Non a caso, con il prodotto le spese di registrazione delle operazioni disposte tramite i canali alternativi sono rigorosamente gratuite, così come l’estratto conto online è acquisibile a zero costi aggiuntivi; inoltre, con il conto corrente Base Zero di Banca Marche è possibile chiedere, previa verifica del merito creditizio, uno scoperto in conto corrente oltre al classico carnet degli assegni.
Quindi, rientrando nell’operatività prevista, il conto corrente Base Zero ha zero costi mensili e nell’anno si vanno a pagare solo i bolli dovuti per Legge. Inbank, il servizio di Internet Banking per le famiglie di Banca Marche, è gratuito e permette chiaramente di poter gestire il rapporto comodamente da casa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come se la Banca fosse sempre aperta.
Gratis è anche la carta Bancomat, quindi senza canoni annui da pagare, al fine di poter per effettuare pagamenti e prelievi di denaro non solo in Italia, ma anche nel resto del Mondo. Opzionale, e quindi a pagamento, ma con condizioni di prezzo agevolate, ci sono invece la carta di credito Cartasi Base, e “Shop&Go”, la carta di credito prepagata ricaricabile comoda, semplice da usare, e ricaricabile anche con i bonifici. I fogli informativi del conto corrente Base Zero di Banca Marche sono disponibili presso le filiali del Gruppo bancario, ma si possono anche visionare e scaricare dal sito Internet Bancamarche.it.