Un conto corrente con un canone base mensile contenuto, e già comprensivo dei principali servizi bancari unitamente alla carta bancomat, gratuita, per ogni intestatario del conto, e l’operatività via internet, telefono fisso e cellulare. Si presenta così il Conto Facile di Intesa SanPaolo, in promozione speciale, salvo proroghe, solo per pochissimi giorni. Per le sottoscrizioni del Conto Facile entro il 31 luglio del 2011, infatti, il cliente avrà diritto per sempre allo sconto del 50% sul canone base mensile del c/c. In particolare, nel canone base mensile sono incluse tutte le spese di registrazione per le operazioni, senza considerare il canale utilizzato: dagli sportelli automatici alla filiale e passando per il telefono ed Internet. Il canone base mensile è di 4 euro, che si può abbattere del 50% per sempre, pagando solo due euro, aderendo alla promozione in corso da parte del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo.
Compreso nel canone scontato c’è il carnet degli assegni, l’accredito dello stipendio o della pensione, ma anche la Banca Multicanale, la domiciliazione delle utenze e le spese di registrazione delle operazioni, in numero illimitato. Per poter accedere alla promo, il cliente nella fase di apertura del rapporto deve attivare e mantenere almeno tre tra i seguenti servizi: carta di credito, Piano di Accumulo, Banca Multicanale, carta Bancomat e accredito stipendio/pensione.
Conto Facile è accessibile in promozione anche da parte di chi ha aperto un conto corrente presso altre banche ed intende chiuderlo per passare ad Intesa Sanpaolo. In tal caso, infatti, Intesa Sanpaolo offre “CambiaBanca”, il servizio gratuito che permette di poter dire addio facilmente alla vecchia banca. Questo perché è Intesa Sanpaolo che si occupa di tutte le pratiche burocratiche ed amministrative per chiudere il vecchio conto corrente, ed aprire il Conto Facile. I fogli informativi associati al prodotto si possono ritirare presso le filiali, oppure si possono visionare e scaricare online direttamente dal sito Internet di Intesa Sanpaolo.