Il prestito Compass Cifra Tonda è un finanziamento personale che cerca di fare della chiarezza il proprio marchio di fabbrica. Mediante tale linea di credito, infatti, l’istituto Compass eroga importi richiesti dalla propria clientela, prevedendo una restituzione delle rate mediante pagamenti – appunto – di cifre tonde, facili da tenere a mente, con una scadenza mensile fissa e predeterminata nel tempo.
Il finanziamento inoltre è davvero molto flessibile, poiché Compass lascerà al cliente la possibilità di scegliere quanto voler rimborsare mensilmente, consentendo inoltre allo stesso di poter posticipare il rimborso della prima rata al termine di un periodo di pre ammortamento nel quale pagherà rate composte da sole quote interessi, e pertanto di entità molto più contenuta rispetto all’ordinario.
Il prestito in questione è destinato a tutti i residenti in Italia con età anagrafica compresa tra un minimo di 18 e anni e un massimo di 72 anni. L’erogazione dell’importo prescelto avverrà in un’unica soluzione mediante bonifico bancario accreditato su conto corrente intestato al cliente di Compass, o mediante spedizione di un assegno bancario al domicilio indicato nel contratto di finanziamento.
Per quanto infine riguarda la documentazione richiesta, è necessario presentare un documento di identità in corso di validità, la tessera sanitaria regionale, l’ultima busta paga in caso di lavoratori dipendenti, l’ultima dichiarazione dei redditi in caso di lavoratori autonomi. Il rimborso del credito avverrà mediante addebito automatico sul conto corrente bancario, o mediante pagamento di bollettini Compass in tutti gli uffici postali o nei punti vendita Lottomatica Servizi, oltre 40 mila unità in tutta la penisola.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.