Il Credito Grandi Acquisti di Veneto Banca è un prestito personale che l’istituto di credito appena ricordato rivolge alla propria clientela che desideri poter entrare rapidamente in possesso di una somma di denaro da utilizzare per i propri acquisti e le proprie spese personali o familiari, restituendo l’importo erogato all’interno di un programma di rimborso in grado di estendersi nel medio e nel lungo periodo.
Il finanziamento sottoscritto presso la banca sarà in grado di sostenere ipotesi di acquisto come ad esempio l’auto nuova o usata, o una piccola imbarcazione o altri regali per i propri cari. Ancora, sarà possibile effettuare una vacanza in Italia o nel resto del mondo, procedere al pagamento di altri servizi, cure mediche, e realizzare ogni tipo di desiderio, anche di importo rilevante e particolarmente significativo.
Il Credito Grandi Acquisti sarà infatti in grado di sostenere fino al 100% delle spese necessarie, per un massimo di 60 mila euro. Un importo che certamente sarà potenzialmente corrispondente alla possibilità di supportare la maggior parte delle necessità di tipo finanziario, e sul quale sarà possibile mettere le mani in tempi razionalmente brevi, che l’istituto di credito promette possano essere pari anche a sole 48 ore dal momento della ricezione della documentazione completa (la documentazione di identità in corso di validità, e quella comprovante il reddito).
Il finanziamento può infine essere integrato con alcune coperture assicurative che tutelano il debitore, prevedendo una serie di forme di tutela che l’istituto di credito predispone per permettere allo stesso cliente di non subire i pregiudizi economici negativi successivi all’avverarsi di uno dei sinistri contrattualmente previsti.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.