Conto Corrente alla Rovescia di Banca Sella

di isayblog4 Commenta

 Un conto corrente completo, con costi fissi, ed utilizzabile come, quando e quanto si vuole con l’obiettivo di minimizzare le spese di tenuta conto fino ad azzerarle. Si presenta così il “Conto alla Rovescia“, un conto corrente innovativo ideato da Banca Sella con la formula package, ovverosia a canone fisso, con tantissimi servizi inclusi, ma anche tante opzioni per poter andare ad azzerarlo. Il Conto alla Rovescia di Banca Sella ha un canone trimestrale di 18 euro, ovverosia costa 6 euro al mese, ma ci sono tutta una serie di bonus per cui il conto può anche arrivare a costare nel trimestre zero euro. Innanzitutto c’è da dire che nel canone, indipendentemente dai bonus ottenibili per azzerarlo, ci sono incluse con il Conto alla Rovescia di Banca Sella la carta Bancomat, i prelievi senza commissioni presso gli Atm dell’Istituto, gli estratti conto online ed i bonifici online.

Ed ancora spese di liquidazione per riga di scrittura sul conto, il libretto degli assegni, ma anche la carta di credito con canone zero per il primo anno, ed a quota associativa decrescente negli anni successivi in funzione dei livelli di spesa effettuata con lo strumento di pagamento. Inoltre, sempre nel canone trimestrale di 18 euro, fino a poterlo azzerare, ci sono anche due prelievi gratis mensili con la carta Bancomat presso qualsiasi sportello Atm non appartenente al Gruppo Banca Sella, e lo 0,40% di interessi lordi che maturano per quelle giacenze che sono superiori al livello dei 10 mila euro.

Per l’azzeramento del canone, scattano 2 euro di bonus a trimestre, cumulabili, per l’attivazione di almeno una carta di credito, l’attivazione di Rid ed utenze, l’accredito automatico dello stipendio o della pensione, ma anche una o più polizze assicurative. Ben 4 euro di bonus trimestrali, ad azzerare il canone, scattano inoltre, con la richiesta di mutui o prestiti, e con il servizio di Gestioni Patrimoniali e/o di custodia dei titoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>