Prestito matrimonio: Avvera Sì del Credem

di isayblog4 Commenta

 Avvera Sì“, di nome e di fatto. E’ questo il nome di un interessante prestito del Credem, Gruppo bancario Credito Emiliano, che finanzia i progetti di matrimonio dei contraenti; “Avvera Sì” viene infatti erogato dalle filiali del Credem con la formula del prestito personale al fine di permettere alla coppia di poter sostenere le spese legate alle nozze senza farsi mancare nulla e, soprattutto, senza dover rinunciare a tutto quello che s’è sognato ci sia nel giorno più bello della propria vita. Con “Avvera Sì” si possono ottenere, a fronte di un tasso concesso che è esclusivo, da un minimo di 3 mila ad un massimo di 30 mila euro a fronte di un piano di ammortamento che può essere da un minimo 18 ad un massimo di 84 mesi, ovverosia in sette anni.

Attualmente sul prodotto, e fino al 31 maggio 2011, è in corso una promozione grazie alla quale è possibile stipulare Avvera Sì del Credem a condizioni particolarmente agevolate diventando clienti del Gruppo bancario attraverso l’apertura di un conto corrente e la contestuale attivazione dell’accredito del primo stipendio disponibile. Ai fini dell’ottenimento di Avvera Sì del Credem occorre presentare le pubblicazioni di matrimonio a fronte della richiesta del prodotto anche a cura di un genitore oppure da parte di un familiare degli sposi.

Avvera Sì del Credem viene attualmente proposto con un TAN al 7,90% ed un TAEG all’8,25% a fronte dell’approvazione dell’istruttoria che è a giudizio insindacabile da parte della Banca. I fogli informativi di Avvera Sì del Credem possono essere consultati presso le filiali del Gruppo bancario, oppure si possono visionare e scaricare direttamente dal sito Internet del Credito Emiliano, www.credem.it. All’interno della gamma “Avvera” del Credem ci sono inoltre anche prestiti per altre finalità, tra cui quelle legate alle spese dei giovani, alle ristrutturazioni edilizie ad a qualsiasi altro desiderio-progetto di spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>