Per chi ha bisogno di una carta ricaricabile, e la utilizza spesso, i costi di ricarica di norma pesano non poco con la conseguenza che in tal caso è forse meglio puntare, invece, su una carta di credito tradizionale. Oppure si può scegliere una carta Iban ricaricabile in grado di offrire, a fronte di un canone annuo contenuto, zero costi di ricarica, sempre e comunque. Questo è quello che offre “Sella Money Ricarica No Cost“, la carta Iban di Banca Sella con zero costi di ricarica a fronte di un canone annuo pari ad appena 6 euro. “Sella Money Ricarica No Cost“, ad esempio, è ideale per le vacanze a fronte della possibilità di poterla ricaricare da Internet senza bisogno di viaggiare con il portafoglio rigonfio di contanti. Se si è correntisti di Banca Sella, infatti, “Sella Money Ricarica No Cost” la si può ricaricare con il servizio di Internet Banking, oppure se non si è correntisti basta accedere al servizio Sellapay Card; il tutto a fronte del vantaggio di poter ricaricare la carta, sempre a costo zero, anche con l’iPhone e con il proprio telefono cellulare.
Con “Sella Money Ricarica No Cost“, richiedibile direttamente online dal sito Internet di Banca Sella, gli acquisti sono sicuri grazie all’adozione della tecnologia Chip&Pin. Inoltre, per avere le spese sempre sotto controllo è possibile andare ad attivare sullo strumento di pagamento “SMS Memoshop“, il servizio che ci avvisa per ogni movimentazione/transazione effettuata sulla carta.
“Sella Money Ricarica No Cost“, con l’Iban associato, permette inoltre di fruire di servizi che vanno oltre il classico utilizzo di una carta prepagata ricaricabile; ad esempio, grazie proprio al codice Iban, si possono ricevere bonifici, da altre banche, ma si possono anche ricaricare i telefonini e pagare le bollette. E per qualsiasi richiesta di informazioni, dubbi o problemi, Banca Sella è in grado di fornire assistenza al titolare di “Sella Money Ricarica No Cost” non solo via telefono, ma anche con la chat.