Genius Card Unicredit: promo sui biglietti aerei

di isayblog4 Commenta

 Con lo strumento di pagamento dato dalla Genius Card di Unicredit i passeggeri di Ryanair possono acquistare online i biglietti aerei, sul sito Internet della compagnia, senza alcun costo legato alle spese amministrative. A farlo presente, attraverso il proprio sito Internet, è stato proprio il Gruppo bancario Unicredit nel mettere tra l’altro in risalto come tutte le carte prepagate aderenti al circuito della MasterCard, e quindi anche Genius Card del colosso bancario europeo, rappresentino gli unici strumenti di pagamento che sul sito Internet della Ryanair offrono la formula del pagamento senza costi, ovverosia senza alcun costo amministrativo legato alla transazione via Web. Per acquistare i ticket senza costi basta selezionare la voce “MasterCard Prepaid” dal menù sul sito della Ryanair, inserire i dati richiesti e poi procedere fino all’acquisto del biglietto aereo.

In merito il Gruppo Unicredit aggiunge come gli zero costi per l’acquisto dei biglietti si ottengano non solo con la “Genius Card”, ma anche con la UniCreditCard Click UEFA Champions League, Genius Card Nectar, UniCreditCard Click e Genius Card Web. Tutti questi strumenti di pagamento sono sottoscrivibili recandosi presso le Agenzie di Unicredit, ovverosia quelle del Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma.

Riguardo alla Genius Card ricordiamo come questa sia quella che comunemente si definisce come una carta Iban. Trattasi, nello specifico, di una carta prepagata ricaricabile con la quale si possono fare e ricevere bonifici, ma anche domiciliare le utenze. Il prodotto offre anche la possibilità di azzerare il canone che è pari ad un euro al mese. Nel dettaglio, all’atto della sottoscrizione i primi sei mesi di canone attualmente grazie ad una promo non sono dovuti. Dopodiché il canone è pari a zero se si è giovani studenti universitari sotto i 27 anni, oppure se di accreditano nel mese almeno 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>