Conti correnti: Genius One e prepagata gratis, la promo continua

di isayblog4 Commenta

 Continua la promozione sui servizi bancari, lanciata dal Gruppo bancario europeo Unicredit, e riguardante l’apertura di Genius one, il conto corrente ad un euro al mese, e la carta di credito prepagata ricaricabile, la UniCreditCard Click, con zero costi di emissione. La promozione è stata infatti prorogata fino al 31 maggio del 2011 a fronte della stipula di un prodotto, qual è “Genius One“, con tanti servizi inclusi, un canone fisso molto basso, pari ad un euro appunto, e ideale per chi utilizza da un lato i canali alternativi quali il telefono, la Banca via Internet e gli sportelli Atm, e dall’altro vuole tenere sotto controllo e minimizzare i costi. L’operatività per il titolare del conto corrente Genius One, attraverso i canali alternativi, equivale a quella presso lo sportello con operatore se si considera, ad esempio, che presso le parecchie migliaia di sportelli Atm evoluti presenti nelle filiali è possibile sia effettuare i classici prelievi e tutte le altre operazioni, sia versare i contanti ed anche gli assegni. Inoltre, fino al prossimo mese di luglio 2011, il titolare di Genius Online e della carta prepagata UniCreditCard Click senza costi di emissione partecipa a “Vinci il Tuo Stipendio“, il programma di Unicredit che permette di vincere fino a ben 2.500 euro in buoni Promoshopping.

La carta prepagata ricaricabile UniCreditCard Click ha un plafond pari a ben 5.000 euro a fronte di canali per ricaricarla che sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con la  UniCreditCard Click si può acquistare il carburante senza commissioni e si possono fare acquisti sia a mezzo POS nei negozi, sia su Internet in tutta sicurezza grazie alle garanzie offerte dal circuito MasterCard, riconosciuto in tutto il mondo.

Con la carta prepagata ricaricabile UniCreditCard Click si possono prelevare contanti in Italia ed all’estero nei limiti del credito residuo presente sullo strumento di pagamento. Ed in caso di furto o smarrimento, il titolare di UniCreditCard Click può tempestivamente bloccarla chiamando dall’Italia un apposito numero verde gratuito. Il titolare di Genius One ha la possibilità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di ricaricare la UniCreditCard Click comodamente da casa grazie alla Banca Multicanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>