Conto corrente Barclays 3% plus

di isayblog4 Commenta

 Rende come un conto di deposito remunerato, alle migliori condizioni di mercato, ma è in tutto e per tutto un conto corrente vantaggioso, con canone mensile pari a zero euro. Sono questi i tratti caratteristici del Conto corrente Barclays 3% plus, un prodotto dell’omonimo colosso bancario e finanziario che offre, inclusa nel canone, l’operatività a zero spese fisse non solo via Internet, ma anche allo sportello. I prelievi di denaro con la carta di debito internazionale, inclusa nel canone, sono senza commissioni non solo in Italia, ma in tutta l’area euro. Stessa musica anche per la carta di credito, inclusa e quindi senza quota annua associativa a fronte di un rendimento lordo annuo sulle somme depositate che, per tutto l’anno, è pari al 3% lordo, ovverosia, tolte le tasse al 27% sugli interessi, al 2,19% annuo netto; inoltre, nel rispetto di opportune condizioni, la remunerazione elevata il titolare del Conto corrente Barclays 3% plus la può estendere fino all’anno 2013.

Il Conto corrente Barclays 3% plus è sottoscrivibile da parte dei nuovi clienti a fronte della promozione, con le condizioni sopra elencate che, salvo proroghe, scade il 31 agosto del corrente anno. Per il 2011, come sopra accennato, il tasso annuo lordo sulle giacenze è pari al 3%. Nel 2012 e 2013 il tasso annuo lordo scende al 2% ma lo si può mantenere al 3% con una giacenza media annua non inferiore ai 10 mila euro, e con il possesso di specifici servizi e/o prodotti così come indicato e specificato nei fogli informativi legati al prodotto che occorre come sempre leggere attentamente prima della sottoscrizione.

Tra i tanti servizi inclusi, senza costi aggiuntivi, del Conto corrente Barclays 3% plus, segnaliamo la domiciliazione gratuita delle utenze, l’accesso alla Banca via telefono, oppure via Internet, ed anche l’estratto conto, a zero euro, se questo viene acquisto online; altrimenti per ogni invio cartaceo si pagano 0,77 euro quali spese di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>