Un prestito personale flessibile, in grado di adattarsi ai propri progetti ed ai propri programmi di spesa; il tutto a fronte di un rimborso a rate mensili ma con la possibilità di modificarne l’importo, aumentandolo o diminuendolo in base alle disponibilità del momento. Così come c’è la possibilità di saltare il pagamento di una rata, per tre volte nell’intera durata del piano di ammortamento, e zero penali in caso di estensione anticipata del prestito personale. Si presenta così “Duttilio“, il prestito personale super-flessibile di Agos Ducato ottenibile, a fronte di un tasso fisso, per importi pari a minimo 2.750,00 euro, e massimi 30 mila euro con piano di ammortamento che può avere una durata minima di 12, e massimo 120 mesi, ovverosia con rimborso fino a dieci anni. Per richiedere il prestito personale, direttamente dal sito Internet Duttilio.it, basta solamente avere a portata di mano il codice fiscale, la carta di identità ed il documento relativo al proprio reddito. La rata poi può essere comodamente pagata attivando il Rid bancario.
A zero spese è l’estinzione anticipata del finanziamento ma anche il cambio della rata ed il salto della rata. Una volta approvata la richiesta, Agos Ducato accrediterà al cliente la somma richiesta nell’arco di sole 48 ore direttamente sul conto corrente bancario indicato. Duttilio di Agos Ducato è richiedibile chiamando gratuitamente un numero verde, attivo dal lunedì al sabato, oppure recandosi presso una filiale di Agos Ducato dove è possibile fissare un appuntamento con un consulente.
La modifica della rata con Duttilio di Agos Ducato è richiedibile da parte del cliente dopo un periodo pari ad almeno tre mesi dall’apertura del finanziamento fermo restando che la modifica scatterà a partire dalla settima rata. Inoltre, a fronte di un numero massimo tre modifiche all’importo della rata, tra una richiesta e l’altra devono passare almeno sei mesi.